Una storia nata nel bosco
Boscor nasce nel 2007 dall’incontro tra Jurij, esperto tartufaio, e Stefania Calugi, imprenditrice nel settore del tartufo. Un incontro che, simbolicamente, avviene nel bosco, luogo che ha segnato la loro vita sia a livello personale che professionale. Da questa connessione profonda con la natura nasce il nome Boscor, unione di “bosco” e “oro”, a rappresentare la preziosità del tartufo, il tesoro nascosto della terra.

Scopri la nostra
Sempre al fianco del cliente
Grazie alla nostra esperienza nella GDO, siamo in grado di rispondere con flessibilità e creatività alle esigenze del mercato e dei buyer.
- Personalizziamo il packaging per adattarlo ai diversi canali di vendita
- Sviluppiamo nuove versioni dei nostri prodotti su richiesta
- Offriamo un servizio su misura, garantendo collaborazione e rapidità di risposta
La nostra esperienza nella distribuzione organizzata ci permette di offrire soluzioni innovative e personalizzate per ogni esigenza.
I PRODOTTI:
RETAIL E HORECA
Portiamo in tavola l’oro della natura, per arricchire ogni momento con il sapore autentico del tartufo. I nostri prodotti, pensati per il consumatore privato e per il professionista della ristorazione, offrono un’esperienza unica:
Ampia gamma di referenze a base di tartufo, funghi e verdure
Packaging elegante e funzionale, adatto a ogni esigenza
Ingredienti naturali, nel rispetto dell’ambiente e della tradizione
I nostri tartufi nascono in paesaggi boschivi e collinari incontaminati, lontani da fonti di inquinamento, per garantire un prodotto autentico e genuino, espressione della vera Toscana.
CERTIFICAZIONE E AMBIENTE
Garantiamo la massima qualità e sicurezza alimentare grazie alle certificazioni volontarie:
IFS e Bollo CE per il controllo qualità
Linea Vegan e Bio, per chi sceglie un’alimentazione consapevole
Presenza nella Guida dell’Associazione Italiana Celiachia dal 2016
Per un impegno concreto verso l’ambiente utilizziamo carta e cartone certificati FSC, provenienti da foreste gestite in modo responsabile ed evitiamo ingredienti che potrebbero contenere glutine, per garantire la massima sicurezza ai celiaci.