LA NOSTRA FILOSOFIA
ECCELENZA | VALORE | AFFIDABILITA'Boscor nasce dalla passione e dall’impegno costante che da sempre ci contraddistinguono.
Lo staff per Stefania Calugi e Jurij Marchetti è famiglia. Stefania afferma “senza il nostro staff non potremmo fare nulla”. Una vera e propria squadra che lavora collaborando e impegnandosi costantemente nella realizzazione dei prodotti. La passione e l’attenzione trasmesse alla squadra hanno portato il brand ad essere conosciuto e apprezzato sia in italia che all’estero.
fermamente che un buon prodotto nasca da
buoni ingredienti e da buoni servizi.
dai nostri terreni;
estrema importanza è proteggere,
valorizzare e curare le nostre tartufaie
Le persone
al centro
In Boscor la motivazione costante di
tutto il personale è frutto di un
ambiente lavorativo sereno e
gratificante
Rispetto per
il territorio
La nostra priorità è salvaguardare e rispettare gli ambienti boschivi dove cresce spontaneamente il tartufo
Tracciabilità delle
materie prime
La tutela per i consumatori avviene
attraverso certificazioni acquisite
volontariamente a carattere europeo e
internazionale
Il nostro obiettivo è far conoscere il nostro territorio, le nostre usanze, i nostri prodotti al mondo, facendo conciliare le tante culture culinarie con l’inconfondibile “profumo di tartufo”. Il nostro prodotto diventa punto di riferimento per chi ama il “Buono, fatto con amore!”. Siamo sempre disponibili a offrire supporto professionale ai nostri clienti.
MISSION
Vogliamo offrire ai nostri interlocutori un’esperienza unica dettata dall’appartenenza ad un’area geografica ricca di emozioni date dalla bellezza del territorio, come da una ricchezza di “cose buone” da assaporare e da gustare, dal calore delle persone che compongono la nostra terra pronte sempre ad offrire un sorriso ed ospitalità a chi ci visita.
VISION
La nostra terra
La Toscana è una delle regioni italiane più importanti per la produzione di tartufi, in particolare del tartufo bianco pregiato (Tuber Magnatum Pico).
Estrama importanza per la nostra azienda è la possibilità di proteggere, valorizzare e curare le tartufaie di nostra proprietà dalle quali riceviamo parte dei tartufi lavorati e venduti.
Valorizziamo le nostre referenze con materie prime prevalentemente toscane; vanto che viene Riconosciuto come politica aziendale.
TOSCANA
Le nostre tatufaie sono nell’area geografica del tartufo bianco di San Miniato, rispettivamente nei comuni di Palaia, Certaldo e Barberino Val d’Elsa. Le valorizzazioni dando un contributo attivo alle politiche di protezione del nostro pianeta. Il tartufo fruttifera solo in condizioni climatiche e ambientali ottimali.
La sede dell’azienda è nel comune di nascita di Stefania Calugi, Castelfiorentino storico avamposto della città di Firenze nella lotta contro Siena. Bellissimo borgo toscano, soprannominato “la piccola Firenze” crocevia di storia e arte tra Firenze, Pisa e Siena.
In Toscana il settore dei tartufi è regolamentato da un’apposita legge, che ne disciplina le attività di raccolta, coltivazione, conservazione e commercio, allo scopo di salvaguardare e conservare questo importante prodotto.